Idee Promozionali per il Saloni di Parrucchieri dei Cyber Monday

Forse state pensando a qualche idea promozionale per il Cyber Monday che possa aiutarvi ad aumentare le vendite dopo i grandi acquisti del Black Friday.

Qui troverete alcune idee gratuite e persino divertenti che vi aiuteranno a sfruttare il Cyber Monday per aumentare le vendite del vostro salone.

Cosa Imparerete da Questo Articolo

Dopo aver letto questo articolo, avrete le idee per prepararvi alle vendite del Cyber Monday e per identificare le opportunità di marketing per i vostri saloni durante il Cyber Monday.

Tabella dei Contenuti

  1. Come Preparare il Marketing del Salone per il Cyber Monday?
  2. Le Migliori Idee Promozionali per il Cyber Monday
  3. Conclusione

Come preparare il marketing del salone per il Cyber Monday?

 

Ecco le idee di marketing essenziali per il Cyber Monday.

Stupite i vostri clienti con servizi eccellenti e utilizzate un software per saloni per gestire la vostra attività.

I. Ottimizzare per i Dispositivi Mobili

Ottimizzate la pagina di prenotazione del vostro sito web per migliorare l'esperienza dell'utente mobile. Molti clienti prenotano i servizi utilizzando i loro dispositivi mobili. L'ottimizzazione della pagina di prenotazione del vostro sito web per i dispositivi mobili incoraggerà un maggior numero di clienti a prenotare per le vostre offerte speciali del Cyber Monday.

È inoltre opportuno ottimizzare la vostra app di prenotazione mobile per migliorare l'esperienza d'uso dei clienti.

II. Utilizzare Codici Speciali

Fate un'offerta sul vostro negozio online o sul vostro sito web con un codice di accesso disponibile per pochi intimi, ad esempio le prime 30 persone che cliccano sul link riceveranno una carta regalo.

III. Usate #Hashtag Speciali

Il mondo cibernetico è un mondo di hashtag, e ogni hashtag serve come veicolo di campagna. Non lasciatevi sfuggire il #CyberMonday, lo #SmallBusinessSaturday, il #BlackFriday e lo #SmallBizSat per promuovere il vostro salone o la vostra spa e i vostri prodotti.

IV. Estendere l'Orario Della Promozione

Estendete l'orario di apertura del vostro salone per consentire a un maggior numero di clienti di usufruire del vostro pacchetto speciale per il Cyber Monday. Annunciate questa estensione dell'orario sui vostri siti web e sugli altri social media.

V. Collaborare con Altre Aziende

I numeri sono potenti e questo non può essere più vero se si collabora e si fa rete con aziende complementari. Potete collaborare con un salone di bellezza se vi occupate solo di servizi e prodotti per capelli.

Per saperne di più sui Regali di Natale per i Clienti del Salone.

Le Migliori Idee Promozionali per il Cyber Monday

 

Ecco altre idee promozionali per il Cyber Monday.

I. Pubblicare Annunci su Facebook

Facebook è la piattaforma di social media preferita da molti gruppi di età. Questa piattaforma consente al vostro salone di raggiungere milioni di persone con le offerte del Cyber Monday. Assicuratevi che i vostri banner pubblicitari siano audaci e attraenti. Inoltre, dichiarate le vostre proposte in modo chiaro e deciso, mentre il testo deve essere breve.

II. Registrazione su Google My Business

Google My Business è una piattaforma gratuita che consente di presentare il vostro salone alle persone della vostra zona e non solo. Quando un potenziale cliente effettua una ricerca su Google, la vostra attività viene visualizzata se il ricercatore si trova nella vostra zona e cerca un salone nelle vicinanze.

III. Partecipare ai Forum Online

I forum online sono solitamente specifici per ogni argomento. Trovate un forum online dedicato ai saloni e a tutto ciò che riguarda il marketing dei saloni. Un forum online è di solito una buona piattaforma per annunciare gli sconti del Cyber Monday e per fare rete con persone che la pensano allo stesso modo.

IV. Utilizzate il Marketing via E-Mail

Estraete l'indirizzo e-mail dei vostri clienti, raccolto dal vostro sito web o di persona, e inviate loro sconti esclusivi per il Cyber Monday sui servizi del salone. Assicuratevi di aggiungere valore allo sconto e di far sì che il testo dell'e-mail faccia leva sulle emozioni del cliente.

V. Ricompensare i Repost

Potete sorteggiare un numero limite di retweet per la vostra offerta per il Cyber Monday. Per esempio, fate un sorteggio per scegliere 2 o 3 retweet per carte regalo quando il numero di retweet raggiunge i 1000 retweet.

VI. Chiedete Recensioni

Dopo aver offerto il servizio scontato del Cyber Monday, chiedete ai clienti di rilasciare una recensione sul vostro sito web o sui social media sull'offerta di cui hanno appena usufruito. Ricompensateli con uno sconto futuro o con un prodotto di bellezza e per capelli a basso costo.

Consultate il nostro post sulle Idee Promozionali per il Salone di Halloween.

Conclusione

 

Le idee per il Cyber Monday sono buone, ma è necessario prepararsi in anticipo per far sì che il previsto aumento delle prenotazioni sia un successo. Assicuratevi che la pagina di prenotazione online del vostro salone sia pronta ad accogliere il traffico aggiuntivo.

Per saperne di più, consultate il nostro post sulle Idee Promozionali per il Black Friday.

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